Real Madrid-Salisburgo, Ancelotti: “Molto bene in avanti, migliorare dietro. Mi sento ben voluto, Il mio futuro…”

Vigilia di Champions League anche per il Real Madrid di Carlo Ancelotti che ospiterà domani il Salisburgo. Le sue dichiarazioni principali in conferenza:

Partita importante, manca poco alla fine della prima parte della Champions e dobbiamo aggiungere punti e vedere dove arriviamo. E’ vitale in questo senso, proveremo a giocarla bene come nelle ultime partite. Il calendario è impegnativo ma siamo abituati“.

La percentuale della squadra al momento:A livello offensivo rendimento molto buono con i gol e gioco d’attacco, in quello difensivo dobbiamo migliorare molto e se lo facciamo, lotteremo fino alla fine in tutte le competizioni“.

Il riconoscimento della gente:Se parliamo di affetto, mi sento ben voluto in tutti gli aspetti, i tifosi, il club… a volte si esagera un po’ seguendo l’onda mediatica ma voglio essere abbastanza obiettivo e continuare la mia linea. Io via? La data non la deciderò io, arriverà questo giorno, domani, un anno, cinque anni: Florentino sarà qui altri quattro anni e mi conosce bene, sa che l’obiettivo è restare qui e possiamo lasciare insieme, con tutto l’affetto del mondo“.

Il mercato:Abbiamo una rosa molto completa“.

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply