Inter, record Lautaro in Champions: “Finito il periodo senza gol, valuto le prestazioni a trecentosessanta”
Il gol vittoria contro lo Sparta Praga in Champions League di Lautaro Martinez è valso tre punti per l’Inter ma anche un record per l’attaccante argentino che ha raggiunto Adriano nella classifica dei cannonieri nerazzurri nella competizione (escludendo i preliminari). Così Lautaro ai microfoni Sky Sport:
“Importante per noi, per la classifica, per il nostro percorso in Champions League, manca un passettino anche se è un passo in avanti, manca l’ultima gara a San Siro con il Monaco. Nel secondo tempo ci hanno messo un pochino di difficoltà ma alla fine abbiamo portato a casa la vittoria“.
Manca un po’ di ferocia agonistica? “Dipende dalla situazione, come si sviluppano le partite, è un aspetto da migliorare perché abbiamo perso punti importanti con partite non chiuse prima e oggi poteva essere una di quelle ma siamo stati bravi“.
Quattordici gol in Champions League, raggiunto Adriano: “Lavoro ogni giorno, il periodo (senza gol) è finito, cerco sempre di valutare le prestazioni a trecentosessanta, lavoro per i compagni e quando arriva il gol la prestazione è più completa. Orgoglioso del record, lo dedico alla mia famiglia“.
Fonte: Europacalcio.it