Bayern Monaco, Davies rinnova: l’annuncio
Bayern Monaco Davies rinnova – Negli ultimi mesi Alphonso Davies è stato al centro di numerose voci di mercato: il canadese infatti è considerato come uno dei migliori terzini al mondo e il precedente accordo con il Bayern Monaco scadeva a fine stagione, in agguato c’era il Real Madrid pronto a sfruttare l’occasione a parametro zero. Nelle ultime settimane tuttavia il club tedesco ha riaperto i contatti con l’entourage del calciatore e come riporta il sito ufficiale della squadra Davies ha rinnovato il proprio contratto.
L’annuncio – “Alphonso Davies ha firmato un’estensione del contratto con l’FC Bayern fino al 30 giugno 2030. Il nazionale canadese di 24 anni è nel club dalla stagione 2018/19 dopo essere arrivato dai Vancouver Whitecaps“.
Le parole dei dirigenti – “Siamo lieti di andare verso il futuro con Alphonso Davies. Phonzy gioca per il Bayern da quando aveva 18 anni e ha subito abbracciato il club. Lo vediamo come una delle figure della nuova generazione della nostra squadra che si sta assumendo sempre più responsabilità. È cresciuto qui e continuerà a crescere con il club“.
Fonte: Europacalcio.it