Milan-Roma, Ranieri: “Difficile ma faremo il nostro. Mercato? Buon voto per quello che si poteva fare”
Claudio Ranieri è stato intervistato da Sportmediaset alla vigilia della trasferta della Roma contro il Milan valida per i quarti di Coppa Italia. Così il mister giallorosso:
“L’obiettivo è far bene la partita contro il Milan, in casa sono dodici partite che non perde, da quando è arrivato Conceicao hanno fatto cinque vittorie, due pareggi e due sconfitte, squadra di talento e campioni. Non andiamo lì per passare una giornata fuori Roma, andiamo con la consapevolezza di affrontare una grande squadra e cerchiamo di fare la nostra partita. Match difficile però siamo pronti. Il Milan può fare tutto, giocare in attacco, hanno qualità, movimenti, incroci: ci prepariamo ad una partita difficile“.
Il mercato della Roma: “Do un buon voto, non potevamo muoverci per il financial fair play, complimenti a Ghisolfi, ha trovato giocatori buoni, ho dato l’ok e sono convinto si ambienteranno presto nel nostro campionato. Perplessità dei tifosi? Se non possiamo spenderli per via delle norme… abbiamo determinate situazioni economiche da rispettare“.
Ranieri conclude: “L’allenatore? Sono concentrato su quello che dobbiamo fare, poi faremo un numero x di nominativi e cercheremo chi può fare al caso nostro. Ogni giorno esce un nome nuovo, capisco. Il nuovo corso è annunciato, si attenderà per il nome la fine della stagione, le voci non arrivano da noi. Nuovo stadio nel 2028? Quello che ci auguriamo, progetto sì, molto realistico e per la prima volta comincio a crederci anche io. Cosa mi sta piacendo? Piano piano stiamo rendendo orgogliosi i nostri tifosi“.
Fonte: Europacalcio.it