Milan, Bondo e Sottil nelle prime dichiarazioni in rossonero
Prime dichiarazioni di Warren Bondo e Riccardo Sottil come nuovi giocatori del Milan: le loro parole ai microfoni Sportmediaset.
Bondo: “Felice di essere al Milan, per me è an grande squadra e sono contento. E’ stata una giornata dove pensavo di rimanere al Monza, poi mi chiama mio zio e nelle ultime ore ero stressato, si fa o non si fa e Galliani ha fatto molto per me.
I giocatori qui sono forti, posso giocare come play, mezz’ala, sono qui per aiutare la squadra e vediamo cosa deciderà il mister. La mia vita è calcio, sono anche molto credente e grazie a Dio sono qua, per me è la più grande squadra d’Italia“.
Sottil: “L’esordio è stata una emozione fortissima, è sempre stato un mio sogno giocare con questa squadra gloriosa, mi sono venuti i brividi sentire i tifosi. Il tifo rossonero è conosciuto in tutto il mondo, sentire i cori da giocatore dell’Ac Milan è fantastico. La trattativa? Mi ha chiamato il mio agente, c’era questa possibilità di andare al Milan e si è chiuso nei minuti finali dopo tensione, apprensione e vorresti che le cose si facessero velocemente. Sono un esterno, ho giocato sia a destra che a sinistra, non è un problema e sono a totale disposizione; ho trovato un gruppo di campioni, umili, non potevo chiedere miglior benvenuto. Per me è un treno importantissimo per la mia carriera e voglio cogliere quest’occasione al volo per rimanere con questi colori addosso“.
Fonte: Europacalcio.it