Porto-Roma, Ranieri: “Buon momento, cerchiamo di tornare al nostro status. Dybala…”

Claudio Ranieri ha parlato su Sky Sport alla vigilia della gara di andata dei playoff Europa League che la Roma giocherà contro il Porto. Le dichiarazioni del mister giallorosso:

Partita molto importante per noi per cercare di tornare a quello che compete alla Roma, alla società, ai giocatori. Siamo pronti, è un buon momento, stima, determinazione e la dobbiamo mettere in campo come stiamo facendo“.

Sul Porto:Essere più tecnici dei portoghesi mi fa impressione, non ci credo molto. Hanno attaccanti veloci, rapidi e un ragazzo, Mora, del 2007, un fenomeno e gli fa cambiare passo“.

Su Dybala:Lo stimavo da quando stava a Palermo, giocatore immenso. Gli ho dato fiducia ma se la merita, giocatore di altra categoria; riesce a tenere botta, gli dico di divertirsi, è importante il bambino che hanno dentro questi giocatori. Ogni tanto gli chiedo se è stanco in partita, dice sempre di no”.

Chiusura su Hummels e Paredes:Questi giocatori sono importanti sempre, a Venezia ho preferito lasciarli sgomberi di pensieri di calcio, giocano tanto e si allenano poco“.

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply