Venezia, Radu si presenta: “Ambiente sano”
Venezia Radu – Il riscatto dopo anni difficili: questo sarà l’obiettivo di Ionut Radu, che dopo la sfortunata esperienza all’Inter (con l’errore decisivo a Bologna per lo scudetto nel 2022) è passato al Venezia nella sessione invernale per sostituire Stankovic, portiere che stava facendo molto bene prima di farsi male. Radu questa mattina è stato presentato ufficialmente, ecco le dichiarazioni raccolte da Fantacalcio.it.
Piazza giusta – “Sapevo che era la piazza giusta dove dimostrare il mio valore. Ho parlato con Filip Stankovic, che è come un fratello minore per me e lui mi ha parlato di quanto si sia trovato bene. Mi dispiace tanto per lui e cercherò di dimostrare il mio valore continuando quanto di buono fatto da lui. Ho trovato un ambiente molto sano, con persone che ti danno tutto e ti fanno dare tutto, non abbiamo scuse da questo punto di vista. Abbiamo una squadra molto forte, a partire dal mister, dobbiamo solo essere più concreti”.
Sul ritorno in campo – “Magari l’ansia dopo tanto tempo in cui non giochi, ma in questi mesi mi sono preparato ed avevo un obiettivo in testa. Quest’anno mi è servito per fortificarmi. Il mio idolo? “Handanovic è stato un punto di riferimento, ha vinto meno di quello che meritava”.
Fonte: Europacalcio.it