Pinamonti, l’agente: “Il prossimo step…”
Pinamonti agente – In estate il Genoa per sostituire il partente Retegui ha ingaggiato Andrea Pinamonti: la punta italiana aveva già militato nel club qualche anno fa con risultati alterni, ora le cose stanno andando molto meglio. L’agente Enzo Raiola ha parlato a ChiamarsiBomber.com delle prospettive di Andrea ma anche dell’operato di Zlatan Ibrahimovic.
Il prossimo passo – “Al momento è concentrato sul presente e sul prosieguo del campionato con il Genoa. Sta facendo molto bene e ha da poco tagliato il traguardo delle 200 presenze in Serie A. Ha sempre dimostrato grande continuità in termini di rendimento e, in questo senso, l‘obiettivo in vista della prossima stagione è puntare a un club con obiettivi più importanti, magari con la possibilità di giocare in Europa. Penso che abbia raggiunto la maturità giusta per compiere lo step successivo e misurarsi con una grande realtà, nonostante finora abbia sempre giocato in ottimi club. C’è anche la possibilità di un riscatto da parte del Genoa, ma in questo momento siamo concentrati solo sul presente”.
Pinamonti, l’agente: “Il prossimo step…”
L’operato di Ibra – “Sa il fatto suo, è stato uno dei più grandi giocatori degli ultimi vent’anni e conosce molto bene il mondo del calcio. Per lui questa è un’esperienza nuova, non ha un compito facile ma sta facendo il suo percorso. Intanto ha già conquistato il primo trofeo della sua ‘gestione’. Poi è arrivata l’eliminazione dalla Champions League ma lì non è mai semplice, come testimoniato dall’eliminazione del Manchester City e dalle difficoltà incontrate da tanti top club nella prima fase. Il Milan ha cambiato tanti giocatori e probabilmente ci sono stati problemi di diversa natura, ma bisogna guardare al futuro con fiducia. Sono convinto che qualsiasi cosa farà, Zlatan la farà al meglio, dando tutto te stesso e impegnandosi al massimo. Spesso le difficoltà aiutano a crescere, magari questo momento gli servirà per migliorare ulteriormente”.
LEGGI ANCHE:
- Paulo Dybala-Roma: futuro scritto o ancora incerto?
- “Sarri reclamato alla Fiorentina. Lui…”: la rivelazione dell’amico
- Diao: “Ho scelto il Como per il progetto. Fabregas…”
Fonte: Europacalcio.it