Feyenoord-Inter, Inzaghi: “Emergenza in un momento cruciale, partita importante in stadio caldo”
Simone Inzaghi è stato intervistato da Sky Sport Italia a Rotterdam dove l’Inter affronterà il Feyenoord nell’andata ottavi di Champions League. Così il tecnico nerazzurro:
“L’Inter sta bene, sappiamo che è un momento dove siamo in emergenza soprattutto per quanto riguarda un settore del campo ma abbiamo lavorato tanto per arrivare a questi ottavi, sappiamo che è un momento cruciale della nostra stagione, manca qualche partita e poi la sosta ma ci faremo trovare pronti“.
La gara d’andata è solo la prima parte: “Sappiamo ci sarà un ritorno a San Siro ma dobbiamo fare una partita importante in questo stadio, molto caldo che li trascina, lo abbiamo visto, una squadra che ha fatto ottimi risultati in questa Champions vincendo con il Bayern Monaco e il Milan, ha giocatori di qualità e ci vorrà grandissima attenzione“.
Bastoni sulla fascia: “Senz’altro ci darà una mano, vedremo, una squadra può anche costruire con i propri principi se ha la palla e quando non la ha si possono fare uscite diverse“.
Il recupero di Sommer: “Ha fatto un grandissimo lavoro, è già pienamente disponibile ma domani penso giocherà Martinez“.
Fonte: Europacalcio.it