Agente Renato Veiga: “Juventus, tempi lunghi. Sull’Inter, invece…”
L’agente di Renato Veiga, Montalbano, ha rilasciato un’intervista nella corso della quale ha parlato dell’assistito in ottica Juventus e Inter
RENATO VEIGA AGENTE JUVENTUS INTER – Per descrivere la vendetta calcistica di Renato Veiga nei confronti della Vecchia Signora è sufficiente spiegare quanto successo negli ultimi, concitati minuti del match di Champions League tra il Villarreal, sua nuova squadra, e proprio la Juventus. Con un colpo di testa al novantesimo, il portoghese ha inchiodato la squadra di Tudor sul 2-2, costringendola a leccarsi le ferite per il quarto pareggio consecutivo tra campionato e Coppe. E dire che, sino a qualche mese fa, il ventiduenne sembrava aver raggiunto il riscatto da parte della società bianconera, dopo sei mesi convincenti all’ombra della Mole. Le vie del mercato però, si sa, sono infinite e quelle di Veiga l’hanno condotto in Spagna, laddove da ex ha punito i bianconeri. Un ex dal dente non avvelenato, a giudicare dalle dichiarazioni concilianti del difensore, malgrado l’esultanza sfrenata per la rete del 2-2.
Nessun rimpianto, ma il più classico sassolino tolto dalle scarpe, come confermato dall’agente del portoghese. Intervistato dai microfoni di TMW, Gaetano Montalbano ha dichiarato: “In estate, le tempistiche dovute ai diversi cambi al vertice della società non hanno permesso di essere rapidi nel riscatto del mio assistito. Così, il mercato l’ha portato a Villarreal, dove gioca già da leader e gli sono state consegnate le chiavi della difesa. Renato si è trovato benissimo in Italia, ha maturato un grande rapporto con la Juventus, ma il calcio è questo. Ha esultato perché gioca per un altro club ed è un professionista”.
“Dopo il mancato riscatto dei bianconeri, si era parlato anche della possibilità Inter: le opportunità erano diverse. Tra queste, non dimentichiamo l’Atletico Madrid, squadra a un passo da Renato. Il Villarreal ha fatto un grande sforzo per ottenerne il cartellino, però. C’è un bel gruppo, solido e con tante ambizioni. Veiga è felicissimo di aver sposato la causa del Sottomarino Giallo”, le parole dell’agente.
Fonte: Europacalcio.it