Toro, ipotesi De Rossi sempre più concreta: Baroni in bilico
Nei pensieri della dirigenza del Torino non può non esserci la partita di sabato contro la Lazio, non tanto per la partita in sé, ma per tutto ciò che potrebbe arrivare in caso dell’ennesimo ko di questo inizio di stagione. I 4 punti in 5 partite raccolti fin qui da mister Baroni non stanno convincendo l’ambiente granata e proprio la sua Lazio, che allenava fino a pochi mesi fa, potrebbe essergli fatale.
TORINO, BARONI OUT E DE ROSSI IN? DDR RISOLVE IL CONTRATTO CON LA ROMA. PALLADINO NON È CONVINTO.
Il candidato numero uno per sostituire Baroni è Daniele De Rossi, deciso a rimettersi in gioco dopo l’esperienza alla Roma. In tal senso, l’accordo trovato nella giornata di ieri con il club capitolino per la risoluzione del contratto sembra essere un chiaro segnale per il presidente Urbano Cairo e il ds Vagnati.
DDR, pur di tornare il prima possibile ad allenare, ha rinunciato a ben quattro milioni di euro, dato che, prima di essere esonerato la passata stagione dopo solamente quattro giornate, la Roma gli rinnovò il contratto fino al 20 giugno 2027 a 3 milioni netti più bonus annui.
Chi invece, al contrario dell’ex bandiera giallorossa, non è convinto della destinazione è Raffaele Palladino. L’ex tecnico della Fiorentina infatti, gradisce una squadra che giochi le coppe europee e con un organico adatto per affrontarle. Non sarebbe la prima volta che il tecnico 41enne viene cercato dal Toro: anche nel 2024, prima dell’arrivo di Paolo Vanoli sulla panchina, Palladino fu contattato dalla dirigenza granata che però non riuscì a convincerlo ad accettare la panchina.
Oltre a “Toro, ipotesi De Rossi sempre più concreta: Baroni in bilico” leggi anche:
- Lewandowski-Milan, colpo che rivoluzionerebbe l’attacco rossonero
- Roma-De Rossi, è fatta per la risoluzione del contratto: i dettagli
- Manu Konè: “L’Inter? se club così si interessano a me è positivo”
Fonte: Europacalcio.it