Chiellini: “Vlahovic? abbiamo fiducia in lui, vedremo cosa accadrà”

L’ex bandiera del club bianconero e oggi dirigente Giorgio Chiellini ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Prime Video nel pre-partita della sfida di Champions League contro il Villareal, terminata poi sul punteggio di 2-2, con la Juve che ha subito la beffa nel finale dall’ex Renato Veiga. Di seguito le parole di Chiellini.

JUVE, CHIELLINI: “CI SONO LE BASI PER FARE QUALCOSA DI IMPORTNATE. SE ABBIAMO FIDUCIA IN VLAHOVIC È MERITO SUO, VEDREMO COSA SUCCEDERÀ”.

CRESCITA DELLA SQUADRA – “Le basi ci sono, nel finale dello scorso anno la squadra ha acquisito consapevolezza. Per un gruppo così giovane non è stato semplice, abbiamo talenti che stanno maturando come Yildiz che sta avendo più responsabilità. E’ rientrato Bremer che è una roccia e poi abbiamo Tudor che è la loro guida e la squadra lo segue in tutto e per tutto. Cosa ci manca per diventare una squadra vincente? Oggi si vedrà lo stato di maturazione di questa squadra. Mi aspetto una partita difficile, dove il Villarreal arriverà a ondate. Fare risultato qui creerebbe fiducia per la squadra, che anche con Inter e Dortmund ha mostrato carattere. Le prossime 2 partite sono importanti, sia in campionato che di coppa visto che poi andremo a Madrid”.

VLAHOVIC“Se è possibile che Vlahovic resti? Di impossibile non c’è niente, vediamo. La stagione andrà avanti e poi ci siederemo con lui. La fiducia che abbiamo in lui è merito suo, si è sempre allenato bene e non ci ha mai dato la sensazione di non poter contare su di lui quest’anno. È un giocatore della Juve, poi quello che succederà si vedrà.

 

Oltre a “Chiellini: “Vlahovic? abbiamo fiducia in lui, vedremo cosa accadrà”” leggi anche:

  1. Toro, ipotesi De Rossi sempre più concreta: Baroni in bilico
  2. Lewandowski-Milan, colpo che rivoluzionerebbe l’attacco rossonero
  3. Rooney attacca lo United: “Squadra senza anima e identità”

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply