L’Al Hilal vuole tenere Milinkovic-Savic: si tratta per il rinnovo

Nelle ultime settimane sono sorte delle voci che vedevano Sergej Milinkovic-Savic di nuovo in Europa, in particolare in Serie A. La squadra in pole per il serbo sembrerebbe la Juventus, ma anche Inter e Milan sarebbero vigili sul classe ’95. I sogni delle big del nostro campionato però, potrebbero infrangersi: l’Al Hilal non ha alcuna intenzione di perdere un giocatore così importante e sta già lavorando ad un prolungamento del contratto.

L’AL HILAL VUOLE BLINDARE MILINKOVIC-SAVIC: PRONTO UN ULTERIORE AUMENTO DELL’INGAGGIO

Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Gianluigi Longari, il club saudita avrebbe già inviato una proposta ufficiale al “Sergente” fino al 2028, con un adeguamento dell’ingaggio già di per sé faraonico, dato che il centrocampista serbo percepisce ben 20 milioni di euro a stagione. Con questa mossa, l’Al Hilal manda certamente un segnale importante e cerca di spazzare via le possibili pretendenti dell’ex Lazio. Per le squadre del nostro campionato la trattativa per riportare Milinkovic-Savic in Italia si complica notevolmente.

 

Oltre a “L’Al Hilal vuole tenere Milinkovic-Savic: si tratta per il rinnovo” leggi anche:

  1. Torino-Napoli, Conte: “Sette partite in tre settimane, curiosi di capire la risposta; McTominay? Cambiato status. Si gioca tanto, per questo le rose…”
  2. Roma-Inter, Chivu: “Equilibrio tra Ranieri e Gasperini, mi aspetto altri passi in avanti al di là dell’avversario. Esposito…”
  3. Cagliari-Bologna, Pisacane: “Avversario tra prima e seconda fascia, stupito da Orsolini. Kilicsoy ed Esposito…”
  4. Roma-Inter, Gasperini: “Fase dove le prestazioni sono ancora importanti, tutti vogliono il posto Champions”
  5. Juventus, nuova indagine UEFA: rischio sanzioni in primavera
  6. Kim Min Jae tra Bayern e Napoli: il difensore verso un ritorno in A?
  7. Atalanta, Juric: “Contenti per le prestazioni, meritavamo più punti e aspettiamo Scamacca. La Lazio, Lookman, Svilar-Carnesecchi…”
  8. Lazio: Lotito tratta con lo sponsor, Sarri chiede rinforzi a gennaio
  9. Milan, la carica di Fofana: “Non c’è bisogno che lo faccia Allegri…”

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply