Cremonese, parla Baschirotto: “Il nostro segreto…”
Cremonese Baschirotto – La sorpresa di questo inizio di Serie A è senza dubbio la Cremonese. I lombardi sono riusciti a sorprendere il Milan nella prima partita di campionato e attualmente si trovano a metà classifica: uno dei nuovi acquisti, Federico Baschirotto, ha rilasciato alcune dichiarazioni a CR1 sul momento della squadra.
Sull’ultima partita – “ Con l’Udinese resta un po’ di rammarico, perché avremmo meritato qualcosa in più. Due punti in più avrebbero fatto comodo, ma portiamo a casa quanto di buono è stato fatto. Ora dobbiamo migliorare ciò che si poteva fare meglio”.
Pubblico caldo – “Giocare in casa ci aiuta: i tifosi si fanno sentire, sono con noi nei momenti importanti. Ci stiamo preparando seguendo le indicazioni del mister e ogni giocatore è predisposto a dare il massimo”.
Prossimi impegni – “Pensiamo partita per partita. È il modo migliore per restare concentrati e non perdere di vista l’obiettivo”.
Sulla squadra – “Stiamo bene, si vede dalle prestazioni. Siamo un gruppo coeso, ci aiutiamo in campo e questo fa ben sperare“.
LEGGI ANCHE:
- Milan su Gonzalo Garcia: duello con l’Aston Villa per gennaio
- Vlahovic nel mirino del Barcellona: Juventus pronta alla svolta
- Dybala tra Roma e Flamengo: il futuro si decide a gennaio
- Retegui: “Milan? ci sono stati contatti, ma ho scelto l’Al-Qadsiah”
- Retroscena Lazio: in estate Sarri ha firmato due contratti
- Maignan-Juventus, contatti avviati: il Milan rischia l’addio
- Papu Gómez riparte dal Padova: debutto in Serie B dopo due anni
- Lazio, il Brighton insiste per Mario Gila: offerta rifiutata da 34 milioni
Fonte: Europacalcio.it