Inter, ansia Dumfries: infortunio più lungo del previsto? le ultime

Foto © Stefano D’Offizi

Come vi avevamo già anticipato nei giorni scorsi, Denzel Dumfries non farà parte del derby di questa sera contro il Milan a causa di una botta alla caviglia rimediata contro la Lazio, in un contrasto con Zaccagni. L’infortunio però, sembra essere più serio del previsto e potrebbe costringere il difensore olandese a saltare più gare di quanto ci si aspettava in un primo momento.

INTER, INFORTUNIO DUMFRIES: SLITTA IL RIENTRO IN CAMPO

A lanciare l’allarme sulle condizioni dell’ex PSV sono stati gli esami a cui si è sottoposto il giocatore qualche giorno fa nel ritiro della nazionale olandese, i quali hanno evidenziato come il problema non fosse da sottovalutare. I nuovi tempi di recupero sono infatti di circa un mese e mister Chivu sarà costretto a rinunciare a Dumfries almeno nelle gare contro Atletico Madrid, Pisa, Como e Liverpool.

Quasi certamente, Carlos Augusto, che già questa sera giocherà titolare sull’out di destra, avrà a disposizione maggior minutaggio per sostituire il classe ’96, vista la sua affidabilità e solidità difensiva. Spera in qualche occasione anche Luis Henrique: l’ex Marsiglia non ha ancora convinto pienamente tutto l’ambiente nerazzurro e spera di trovare maggior spazio ora che un titolarissimo come Dumfries sarà ai box per diverse partite.

 

Oltre a “Inter, ansia Dumfries: infortunio più lungo del previsto? le ultime” leggi anche:

  1. Verona-Parma, sfida salvezza tutta gialloblù: Pellegrino decisivo
  2. Pogba torna in campo col Monaco e il Roazhon Park lo applaude
  3. Il Barça torna al Camp Nou, vecchie tradizioni: apre Lewandowski, chiudono Ferrán e Fermín già nel primo tempo
  4. Verona-Parma, Zanetti: “Primi tempi da top, secondi da retrocessione. Stiamo costruendo qualcosa, fiducia totale, coraggio e testa”
  5. Buffon: “Stiamo pagando errori del passato. Su Chiesa…”
  6. Inter-Milan, Allegri: “Felici e contenti di giocarla; ottimo lavoro di Chivu”
  7. Incidente domestico e nuovo infortunio per Palmer: i dettagli

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply