UFFICIALE Inter Miami, ecco Reguilon

UFFICIALE INTER MIAMI REGUILON – Proseguirà negli USA la carriera di Sergio Reguilon, terzino spagnolo con alle spalle anni importanti con le maglie di Siviglia, dove era esploso, e Tottenham, che lo aveva ingaggiato nel 2020 proprio dagli andalusi. Il giocatore ha infatti frimato con l’Inter Miami, squadra in cui giocano i vari Messi, de Paul, Suarez, Jordi Alba e Busquets.

UFFICIALE INTER MIAMI REGUILON – Qui la nota della società di MLS: “L’Inter Miami CF ha annunciato oggi di aver ingaggiato il terzino sinistro spagnolo Sergio Reguilón fino a dicembre 2027, con un’opzione di estensione fino a dicembre 2028. Reguilón, che occuperà un posto nel roster internazionale, aggiunge un prezioso contributo alla squadra, apportando una vasta esperienza maturata ai massimi livelli del calcio europeo.

“È un progetto molto ambizioso, un Club vincente che sta facendo le cose per bene, ed è questo che mi ha attratto: venire qui per continuare a vincere e competere”, ha detto Reguilón. “Il mio obiettivo è continuare a vincere, inseguire i trofei che ci mancano e vincere tutto qui”.

Reguilón, 28 anni, si unisce all’Inter Miami dopo aver militato in due dei campionati più prestigiosi d’Europa, la Liga e la Premier League inglese, oltre ad aver maturato una solida esperienza nelle principali competizioni internazionali, tra cui la UEFA Champions League, la UEFA Europa League e la Coppa del Mondo per Club FIFA. Nel corso della sua carriera professionistica, il difensore ha collezionato oltre 260 presenze, di cui 81 in Premier League e 56 nella Liga“.

 

LEGGI ANCHE:

  1. Newcastle, nuovo assalto a Frattesi: l’Inter fissa il prezzo
  2. Sudakov al Benfica: affare da 27 milioni più bonus
  3. Fenerbahce, ufficiale l’esonero di Mourinho
  4. Alex Jimenez, il Bournemouth mette la freccia sul Como: chiusura
  5. Jashari, mezzo respiro di sollievo per il Milan: il post del calciatore
  6. Nicolussi Caviglia alla Fiorentina: affare da circa 7 milioni

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply