Juventus, Tchouameni costa 60 milioni di euro: c’è anche il Real

JUVENTUS TCHOUAMENI – La Juventus è sempre sulle tracce di Aurelien Tchouameni, centrocampista francese del Monaco. La recente ottima prestazione del giocatore in finale di Nations League, però, non è passata inosservata a molti top club europei, su tutti il Real Madrid.

Secondo quanto riportato da Sportmediaset, il Monaco spera di far scatenare un’asta intorno a Tchouameni. I bianconeri, che seguono il giocatore già da tempo, e chiunque voglia strappare il centrocampista al Monaco, dovranno versare 60 milioni di euro nelle casse del club del principato. Proprio per questo motivo, non sarà un affare facile, con la Juventus che vorrebbe fare un tentativo già a Gennaio.

JUVENTUS TCHOUAMENI – I bianconeri starebbero dunque pensando di inserire una contropartita per abbassare le pretese del Monaco. In questo senso, molto utile potrebbe essere il ruolo di Weston Mckennie.

Classe 2000, Tchouameni è stato spesso accostato ad una vecchia conoscenza dei bianconeri, Paul Pogba. Nonostante ciò le caratteristiche del giocatore ricordano perlopiù uno come Kantè.

Tchouameni è infatti un mediano, che può giocare anche da mezzala di quantità e qualità, come dimostrato nella vittoria della Francia contro la Spagna, serata che potrebbe simboleggiare la definitiva consacrazione di un giocatore che a Gennaio spegnerà 22 candeline. La Juventus, così come le altre concorrenti sono quindi avvisate: strappare Tchouameni al Monaco non sarà affatto cosa facile.

 

LEGGI ANCHE:

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply