Roma, rinnovo Mancini: la situazione dopo l’incontro con l’agente

ROMA RINNOVO MANCINI – Uno dei punti fermi della Roma, sia prima con Fonseca che ora con Mourinho, è Gianluca Mancini. Il difensore è assolutamente ritenuto imprescindibile, come dimostrano i 900 minuti totalizzati in dieci gare giocate. Mancini è stato sempre impiegato da Mourinho, salvo nella sfida di Conference League contro lo Zorya.

Per questo motivo, in casa Roma, si pensa ora a cercare di blindare in tutti i modi l’ex atalantino. Il contratto di Mancini è in scadenza nel 2024, ma la Roma ha fretta di chiudere al più presto l’accordo per il rinnovo.

ROMA RINNOVO MANCINI – Come riportato da Calciomercato.com, nella giornata di oggi è andato in scena un incontro tra il direttore sportivo giallorosso Tiago Pinto Giuseppe Riso, agente di Mancini.

L’intenzione è quella di portare l’ingaggio del difensore dai 2 milioni di euro percepiti attualmente ad almeno 3 milioni di euro. Al momento non c’è stata ancora la fumata bianca. Ma da Trigoria filtra un certo ottimismo e nei prossimi giorni sono previsti nuovi contatti tra le parti.

 

LEGGI ANCHE:

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply