Manchester City, Sterling: “Futuro? Mi piacerebbe giocare all’estero”

MANCHESTER CITY STERLING – Dopo sette anni al Manchester City, dieci in Premier League considerando le tre stagioni al LiverpoolRaheem Sterling apre le porte ad un possibile addio al campionato inglese.

L’attaccante del Manchester City ha parlato al Financial Times del suo futuro, esprimendo la sua volontà di cimentarsi in nuove sfide.

MANCHETSER CITY STERLING – Queste le parole di Sterling:

Se ci fosse l’opportunità di andare da qualche altra parte, sarei aperto a farlo in questo preciso momento della mia carriera. Da giocatore inglese, tutto quello che conosco è la Premier League. Ho sempre prensato che un giorno mi piacerebbe giocare all’estero e misurarmi con una nuova sfida”.

Se tra i motivi di un suo possibile addio dovesse esserci il poco spazio trovato ultimamente, Sterling dice: “Non sono una persona che si lamenta e ho cercato di non ingigantire questa situazione. Sto continuando a lavorare per essere pronto a giocare regolarmente e segnare i miei gol. Se non posso esprimermi ad un certo livello nel calcio, non sono al massimo della felicità“.

 

LEGGI ANCHE:

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply