Mercato Torino, Juric vuole Amrabat a Gennaio. Baselli in uscita

MERCATO TORINO – Dopo l’infortunio di Mandragora nella sfida contro il Napoli, per il Torino è ora allarme a centrocampo.

Juric è stato infatti costretto a mandare in campo il 21enne Kone, giocatore sicuramente di prospettiva, ma al momento non di qualità tanto quanto vorrebbe il tecnico serbo. Per questo motivo, è facile aspettarsi degli interventi importanti da parte della dirigenza granata già dalla prossima sessione di mercato.

MERCATO TORINO – Il nome caldo per il centrocampo del Torino, come riporta Tuttosport, è quello di Amrabat, che Juric ha già allenato al Verona. Già la scorsa estate i granata erano stati vicinissimi all’acquisto del giocatore marocchino. Solo la mancata uscita di uno tra Baselli e Rincon bloccò tutto.

L’arrivo di Amrabat rimane sempre vincolato alla cessione di uno dei due centrocampisti. Al momento, tra i due, il più indiziato a lasciare il Torino sembra il primo, ma la permanenza di Rincon non è comunque scontata. Il Torino vorrebbe cedere almeno uno dei due nella prossima sessione di mercato per evitare di perderli a zero, in quanto entrambi sono in scadenza di contratto e non sono intenzionati a rinnovare.

 

LEGGI ANCHE:

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply