Inter Ausilio: “A Gennaio non ci saranno uscite. A Conte auguro il meglio”

Importanti dichiarazioni rilasciate dal direttore sportivo dell’Inter Piero Ausilio ai microfoni di Sky Sport. Prima della gara con lo Sheriff, Ausilio ha fatto il punto sui rinnovi e parlato di Conte, riferendosi anche al mercato, specificando le intenzioni dell’Inter di non cedere nessuno a Gennaio.

INTER, AUSILIO: “A GENNAIO NON CI SARANNO USCITE. A CONTE AUGURO IL MEGLIO”

Queste le prole di Ausilio sui rinnovi di Barella e Brozovic: Con Barella siamo ai dettagli, si sta parlando di aspetti formali, sono fiducioso per la chiusura. Su Brozovic posso dire che abbiamo voglia e piacere di estendere il contratto e continuare insieme per più tempo, avremo un incontro per trovare una soluzione. È un giocatore importante per l’Inter e vogliamo possa rimanere ancora con noi, ma serve sentire la controparte e lo faremo nei prossimi giorni“.

Mentre sulla nuova avventura di Conte al Tottenham, Ausilio dice: Conte non l’ho sentito perché è stata una cosa veloce chiusa ieri, eravamo già in viaggio. Gli auguro il meglio, sono contento per lui, so che gli piace la Premier e conosco le capacità che ha, farà bene. Se ci chiederà qualche giocatore a gennaio? Non ho paura, conosco le nostre intenzioni, a gennaio non ci saranno uscite, questa squadra ha un valore e ha un nuovo allenatore, daremo contuità. Poi a giugno vedremo cosa fare ma sempre per rafforzare l’Inter e non per indebolirla

 

OLTRE A “INTER AUSILIO…” LEGGI ANCHE:

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply