Milan, possibile rinnovo di un altro anno per Ibrahimovic

MILAN RINNOVO IBRAHIMOVIC – Zlatan Ibrahimovic e il Milan, un matrimonio che potrebbe proseguire ancora per un’altra stagione. Come riporta “La Gazzetta dello Sport“, infatti, da ambienti rossoneri filtra ottimismo per il rinnovo dello svedese fino al 2023.

MILAN, POSSIBILE RINNOVO DI UN ALTRO ANNO PER IBRAHIMOVIC

Secondo il quotidiano milanese, nonostante ancora non sia stata intavolata una vera e propria trattativa, il rinnovo di Ibrahimovic sarà argomento di discussione nei prossimi mesi.

Sia da parte del Milan che da parte del giocatore c’è volontà di andare avanti insieme anche nella prossima stagione, quando Ibrahimovic spegnerà 41 candeline.

MILAN RINNOVO IBRAHIMOVIC – L’intenzione dei rossoneri è quella di sedersi a trattare dopo la chiusura del mercato invernale. Per il Milan infatti, le priorità al momento sono altre.

Nonostante la volontà di arrivare al rinnovo ci sia da ambedue le parti, il Milan sarebbe un po’ più titubante a causa delle condizioni fisiche dello svedese. I rossoneri vorrebbero infatti contare su uno dei leader tecnici e carismatici del gruppo per gran parte della stagione. Dopo un avvio un po’ complicato da questo punto di vista, però, Ibrahimovic sembra aver trovato una certa continuità, come dimostrato anche pochi giorni fa con la propria nazionale.

 

OLTRE A “MILAN RINNOVO IBRAHIMOVIC” LEGGI ANCHE:

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply