Napoli, Spalletti: “Inter fortissima, nessuna rivincita, passaggio fondamentale”
Luciano Spalletti ha parlato del suo ritorno a San Siro per affrontare l’Inter in una gara di campionato importante per il Napoli e per i nerazzurri. Le sue dichiarazioni principali.
“L’Inter è una squadra fortissima, l’ha fatto intravedere in passato e lo sta facendo vedere con Inzaghi. Anche io ho vinto quello Scudetto, spero che non mi fischino? Possono fare quello che gli pare, io guardo se ho lasciato i conti migliori e ho vinto qualche partita. Ho finito all’Inter con la difficoltà della gestione, non ho dato colpe a nessuno e non ho preso vantaggi per il quarto posto; chiaro che poi delle valutazioni vanno fatte, se uno ha possibilità di spendere 240 milioni di ammontare di stipendi, non sono uguali a 100 e si va a prendere giocatori dal Chelsea, dal Manchester United… che sono più abituati a vincere più di altri“.
Spalletti aggiunge: “Una partita come le altre perché vivo intensamente tutto quello che faccio, non si prepara niente. Non ho da far vedere nessuna rivincita, è un passaggio fondamentale per un’altra piccola felicità“.
Fonte: Europacalcio.it