Atalanta-Villareal, Gasperini: “E’ decisiva ma con il nostro pubblico rispetto al passato”

Giampiero Gasperini ha parlato alla vigilia dell’importante gara di Champions League che i nerazzurri giocheranno a Bergamo contro il Villareal. Le dichiarazioni del mister ai microfoni Sky Sport:

Indubbiamente è la gara più decisiva, abbiamo un risultato solo da ottenere e ci sono tante componenti nei novanta minuti. E’ la possibilità di qualificarci per il terzo anno, abbiamo fatto risultati importantissimi ma dobbiamo avere la forza di cancellare le sconfitte ama anche le vittorie perchè domani si parte 0-0. Affrontiamo una squadra forte, giocare con il nostro pubblico è un valore aggiunto e l’entusiasmo che sa trasmettere è qualcosa in più rispetto alle ultime due edizioni“.

Le assenze del Villareal:E’ abituata a vincere e si gioca un’altra competizione, per superare il turno avremo bisogno di una grande prestazione“.

Il calcolo delle forze Champions/campionato:Abbiamo lavorato così tanto per raggiungere le posizioni Champions… non ci sono altri pensieri. Muriel? Sta sicuramente meglio, lo vedo bene, altrettanto Ilicic. La qualità di questi giocatori può essere determinante“.

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply