Nessuna offerta per la Salernitana: ecco il comunicato ufficiale

Nessuna offerta per la Salernitana – Claudio Lotito dovrà provvedere a cedere la Salernitana prima del 31 Dicembre di quest’anno altrimenti, il club campano, verrà immediatamente escluso dal campionato di Serie A. Acquirenti plausibili però, al momento, non ce ne sono e la situazione appare davvero molto complessa.

Nessuna offerta per la Salernitana – Di seguito il comunicato ufficiale del club granata riguardante, proprio, la cessione:

“Come noto, con l’atto “Trust Salernitana 2021” i Disponenti hanno affidato agli scriventi Trustee l’incarico di alienare le partecipazioni sociali rappresentanti il 100% della U.S. Salernitana 1919 S.r.l. a precise condizioni, entro il termine del 31 dicembre 2021. L’atto di Trust ha consentito l’ammissione della “Salernitana” alla partecipazione al campionato di Serie A, stagione sportiva 2021/2022.

I Trustee hanno svolto l’incarico affidato osservando esattamente le condizioni contenute nell’Atto di Trust e in particolare – perché obbligo imposto dall’atto di Trust – informando costantemente e tempestivamente la F.I.G.C., delle manifestazioni di interesse e/o delle offerte ricevute, nonché trasmettendo alla stessa la relativa documentazione.

In osservanza dei doveri di riservatezza imposti dall’Atto di Trust, oltre che di natura commerciale, i Trustee non hanno reso noto ad alcuno, all’infuori della F.I.G.C., le manifestazioni e/o le offerte ricevute, né i termini economici e/o l’identità dei potenziali acquirenti.

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply