Fiorentina, Italiano: “Verona crea difficoltà, gara tosta da affrontare bene”

Vincenzo Italiano ha parlato alla vigilia della trasferta di campionato contro l’Hellas Verona. Le sue dichiarazioni in conferenza stampa:

Il Verona attacca con tanti uomini, una situazione di duelli da cercare di non perdere. Finiamo questo girone di andata con una squadra che se non affrontata bene, ti crea difficoltà enormi. Ultimamente sta facendo molto bene, una partita tosta e mi auguro si possa ottenere in termini di classifica qualcosa di importante“.

Italiano aggiunge: “Stiamo dando continuità ai risultati, cresciamo di partita in partita e sono contento di quello che stiamo ottenendo, gente che non molla mai e vuole evitare la sconfitta. Non bisogna mai abbassare la guardia, è una squadra giovane che mi convince si possa fare ancora di più“.

Note sui singoli:Grande stima di Saponara, anche lui lo percepisce. Vlahovic? Lo stiamo mettendo nelle condizioni giuste negli ultimi venti metri e tutto sta crescendo, sta ripagando il lavoro della squadra. Per lui penso non sia un ossessione battere i record ma vincere le partite e dare una mano alla Fiorentina”.

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply