Inter, Inzaghi: “Società splendida, tifosi meravigliosi. Brozovic, il mercato…”

Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter ha rilasciato una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport. Le sue dichiarazioni principali:

Leggo Inter corazzata, favorita ma ricordo che dopo le cessioni nessuno diceva questo. Avevo fiducia, adesso probabilmente torna comodo a molti dire così. Sono contento in questa società, tifosi meravigliosi ma non dimentico le difficoltà e i giocatori che anche in quei momenti si divertivano a giocare all’Inter“.

Su Brozovic:Deve firmare subito, gli paice proprio l’Inter, l’ambiente, i suoi tifosi. E’ un giocatore straordinario, ha qualità e quantità, giocatore importantissimo che sta facendo in questi anni la fortuna dell’Inter”.

L’affetto dei fan:La gente che incontro a Milano mi ringrazia, erano soddisfatti e gli fa piacere venire allo stadio. Questo mi ha dato qualcosina in più, vedere i tifosi orgogliosi della squadra anche quando eravamo in ritardo mi faceva contento e felice.

Sul mercato:Cerchiamo di capire dove migliorarci, qualcuno magari si sente stretto perchè vuole giocare. Vorrei mantenere tutti e spero che per gli attaccanti, salute e condizione ce li tenga. Vecino, Sensi rimangono se hanno voglia, Sanchez un piacere allenarlo, Correa? Giochiamo ogni tre giorni e le partite sono tante“.

Una menzione per Ranocchia: “Rappresenta l’Inter, mi sono trovato in un momento cruciale della stagione e lui ha giocato due partite straordinarie, da vero leader. Sapevo una certezza nella storia dell’Inter e sapevo quello che mi avrebbe dato da interista vero”.

 

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply