Roma, Maitland-Niles ad un passo: affare in prestito con diritto di riscatto

ROMA MAITLAND-NILES – La Roma è pronta a regalare a Josè Mourinho il primo rinforzo di Gennaio. Come riporta Sky Sport, infatti, i giallorossi sono vicinissimi all’acquisto di Ainsley Cory Maitland-Niles, esterno a tutta fascia dell’Arsenal.

ROMA, MAITLAND-NILES AD UN PASSO: AFFARE IN PRESTITO CON DIRITTO DI RISCATTO

La Roma aveva manifestato nei giorni scorsi l’interesse per l’esterno inglese. Ma nelle ultime ore, i giallorossi avrebbero fatto registrare nuovi contatti con i Gunners dai quali filtrerebbe grande ottimismo.

I due club sono ancora al lavoro per cercare di definire i dettagli dell’accordo, ma l’intesa è molto vicina. Si va verso la chiusura in prestito con diritto di riscatto fissato intorno ai 10 milioni di euro.

La Roma, inoltre, ha praticamente in tasca il sì di Maitland-Niles, nonostante alcuni tentennamenti iniziali del giocatore. I giallorossi hanno comunque fatto capire all’inglese che, qualora i prossimi mesi saranno convincenti, il riscatto verrà esercitato.

La giornata di domani potrebbe già rivelarsi decisiva per la fumata bianca. La Roma spera di avere Maitland-Niles già per il big match del 6 Gennaio contro il Milan. Ma ciò non sarà facile, soprattutto perchè il giocatore è attualmente positivo al Covid. Ciò significa che l’inglese, per poter raggiungere la Capitale, dovrà prima guarire dal virus.

 

LEGGI ANCHE:

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply