Inter, arriva Onana: Handanovic può partire, contatti con la Lazio

Inter, arriva Onana – Gennaio sarà il mese in cui Andrè Onana, portiere dell’ Ajax, sottoscriverà definitivamente il suo accordo con l’ InterSamir Handanovic. Ausilio e Marotta, come prima cosa, dovranno capire se lo sloveno sia propenso o meno ad accettare un ruolo da riserva e poi, solo in un secondo momento, le parti parleranno di un eventuale nuovo ingaggio.

La possibilità, dunque, che la lunga storia d’amore tra le parti possa interrompersi è concreta e, secondo quanto raccolto da “Calciomercato.com” vi sarebbe la reale possibilità che Handanovic possa iniziare una nuova avventura con la maglia della Lazio. Il suo agente, infatti, nelle ultime ore ha intensificato i contatti con il club capitolino sia per parlare di Kalinic, anche lui suo assistito, sia per capire se Tare sia propenso o meno ad accogliere nella Capitale l’estremo difensore interista in futuro.

Inter, arriva Onana – Molto se non tutto, comunque, dipenderà dall’ accesso in Europa della Lazio perchè se i biancocelesti dovessero centrarlo, il contratto con Reina si prolungherebbe di un altro anno e, conseguentemente, non vi sarebbe spazio in rosa per Handanovic. Insomma, tutto è ancora da definire ma, al momento, la squadra più accreditata in cui vederlo dopo l’esperienza in nerazzurro risponde sicuramente al nome della Lazio.

LEGGI ANCHE:

  1. Cagliari, Capozucca: “Per qualcuno è l’ultima gara con questa maglia, ci vergogniamo”
  2. Inter-Eriksen, rescissione consensuale: il saluto nerazzurro
  3. Verona-Atalanta, 17a giornata: cronaca e tabellino [LIVE]
  4. Verona-Atalanta, Tudor: “Tante somiglianze in una sfida difficile e stimolante, Gasperini…”
  5. Milan-Liverpool, Pioli: “Noi forti, loro fortissimi. Gli infortuni…”
  6. Buffon: “Aiutiamo la Nazionale. So quanto valgo, La Juventus…”
  7. Milan-Sassuolo, Pioli post sconfitta: “Troppi gol subiti e nervosismo”
  8. Juventus, Chiesa infortunato: torna nel 2022
  9. Juventus-Atalanta, Zapata la decide: le dichiarazioni post gara

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply