UFFICIALE: Krzysztof Piatek è un nuovo giocatore della Fiorentina

Adesso è ufficiale: Krzysztof Piatek è un nuovo giocatore della Fiorentina. Il Pistolero polacco ritorna in Italia, dove ha già vestito le maglie di Genoa e Milan. Piatek arriva in prestito con diritto di riscatto dall’Hertha Berlino.

UFFICIALE: KRZYSZTOF PIATEK E’ UN NUOVO GIOCATORE DELLA FIORENTINA

Di seguito il comunicato ufficiale della Fiorentina e le prime parole di Piatek da giocatore viola:

La Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo con diritto di riscatto, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Krzystof Piatek dall’Hertha Berliner Sport-Club.”

Le parole di Piatek: “Sono un giocatore offensivo, a cui piace il modo in cui ho visto giocare la Fiorentina. Jovetic è un mio grande amico. Abbiamo parlato molto anche di Firenze e se sono qui è anche per le cose che mi ha detto lui. Sono tornato in Italia dove ho fatto cose importanti. Voglio dimostrare che le mie ‘armi’ sono pronte per il Franchi e per la Fiorentina. Sono molto contento. Siamo sulla strada giusta per andare in Europa e tutto è possibile con un girone di ritorno da giocare. Sono qui anche per guardare al futuro. Voglio meritarmi di restare a lungo con questa maglia“.

 

LEGGI ANCHE:

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply