Milan, Massara su Botman: “Ottimo giocatore, ma il Lille non vuole cederlo”

MASSARA SU BOTMAN – Frederic Massara ha parlato di mercato ai microfoni di Sky Sport pochi minuti prima della gara del Milan contro il Venezia.

MILAN, MASSARA SU BOTMAN: “OTTIMO GIOCATORE, MA IL LILLE NON VUOLE CEDERLO”

Uno degli obiettivi del Milan per la difesa è Botman, difensore 22enne del Lille. Queste le dichiarazioni di Massara su Botman: “Botman è un ottimo giocatore, ma non credo che il Lille, in questo momento, se ne voglia privare. Valuteremo il suo profilo, ma ci sono tante ipotesi sul tavolo e ne parleremo anche con il mister. Il mercato è ancora lungo, quindi ci auguriamo di poter avere delle opzioni da considerare. Il ruolo del difensore centrale potrebbe essere la nostra priorità, visto e considerato l’infortunio di Kjær. Se ci fosse l’opportunità di rinforzarci a condizioni sostenibili, ci faremo trovare pronti“.

Altri nomi accostati al Milan per il reparto arretrato sono Akè del Manchester City e Sarr del Chelsea. Nomi che Massara commenta così: “Sono possibilità da valutare attentamente, anche perchè questo è un periodo talmente incerto a livello economico. Non è che ci sia questa espansione da questo punto di vista. Per cui bisogna stare molto attenti alle ipotesi che possono essere più sostenibili“.

 

LEGGI ANCHE:

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply