Atalanta, il Newcastle non molla Zapata. E piace anche Gosens

ATALANTA NEWCASTLE ZAPATA GOSENS – Il Newcastle continua a guardare in casa Atalanta per cercare di rinforzare la rosa. Dopo che i nerazzurri hanno respinto la prima offerta da 30 milioni di euro per Zapata, i Magpies non solo sono pronti per tornare alla carica sul colombiano, ma hanno messo nel mirino anche Robin Gosens.

ATALANTA, IL NEWCASTLE NON MOLLA ZAPATA. E PIACE ANCHE GOSENS

Secondo Calciomercato.com, il Newcastle è pronto ad offrire 60 milioni di euro complessivi per la coppia Zapata-Gosens. L’esterno tedesco è out per infortunio da fine settembre, ma il suo valore resta comunque alto. Per questo il Newcastle potrebbe presto presentare un’offerta da 30-35 milioni di euro, con un ingaggio importante anche per il giocatore. Su Gosens, l’Atalanta sembra più disposta a trattare.

Più complicato è invece il discorso che riguarda Zapata. I nerazzurri hanno già rifiutato la prima avanzata del Newcastle, che aveva messo sul piatto 30 milioni di euro. Il messaggio dell’Atalanta è chiaro: Zapata non si muove a meno di offerte irrinunciabili. Infatti, se il Newcastle dovesse spingersi oltre i 40 milioni di euro, ecco che il club bergamasco potrebbe allora pensarci su.

Il giocatore, comunque, avrebbe dato il suo benestare all’eventuale passaggio in Inghilterra. Anche perchè il Newcastle, per convincere Zapata, è pronto ad offrire al giocatore un contratto da 6 milioni di euro a stagione. Un’offerta praticamente irrinunciabile, considerando che Zapata, ad Aprile, spegnerà 31 candeline.

 

LEGGI ANCHE:

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply