Milan, per la difesa spunta Tanganga: il Tottenham apre al prestito

MILAN TANGANGA – “Prenderemo un difensore solo se ci sarà l’opportunità” ha spiegato Massara qualche giorno fa. E allora ecco che, per il Milan, l’occasione potrebbe corrispondere al nome di Japhet Tanganga, in uscita dal Tottenham. I rossoneri potrebbero prelevare il difensore in prestito, con gli Spurs aperti a questo tipo di scenario.

MILAN, PER LA DIFESA SPUNTA TANGANGA: IL TOTTENHAM APRE AL PRESTITO

Come riporta Calciomercato.com, il nome di Tanganga non è nuovo dalle parti di Via Aldo Rossi. I dirigenti rossoneri avevano chiesto qualche settimana fa il difensore in prestito, ma il Tottenham sembrava disposto a trattarne solo la cessione a titolo definitivo, chiedendo, peraltro, 25 milioni di euro.

Ma oggi lo scenario si è ribaltato. Anche perchè gli Spurs potrebbero presto riabbracciare Romero e Dier, entrambi reduci da infortuni non ancora completamente smaltiti. A quel punto, Tanganga, che già trova poco spazio, sarebbe ulteriormente coperto. E siccome il Tottenham non ha mai nascosto la necessità di sfoltire la rosa, privandosi dei giocatori quasi mai impiegati, il prestito potrebbe essere una buona soluzione.

 

LEGGI ANCHE:

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply