Juventus, proposto Nandez per il centrocampo

JUVENTUS NANDEZ – La Juventus continua ad essere scatenata in questi ultimi giorni di mercato. Dopo aver quasi chiuso il colpo Vlahovic, i bianconeri tornano con forza sul centrocampista. L’ultima idea è quella che porta a Naithan Nandez del Cagliari.

JUVENTUS, PROPOSTO NANDEZ PER IL CENTROCAMPO

Come riportato da Calciomercato.com, il nome di Nandez è stato proposto alla Juventus da alcuni intermediari. Il giocatore è da tempo destinato a lasciare Cagliari, e la sua volontà sarebbe quella di farlo già in questa sessione di mercato. Per il momento Nandez rappresenterebbe un’alternativa ai nomi messi nel mirino dai bianconeri, su tutti Bruno Guimaraes del Lione e Zakaria del Borussia Moenchengladbach.

L’arrivo di Nandez, o comunque di un centrocampista, sarà però possibile solo se prima la Juve dovesse piazzare un colpo in uscita nel reparto. I nomi coinvolti in questo senso sono sempre quelli di Ramsey e Bentancur, entrambi richiesti in Premier.

Per un Nandez che potrebbe arrivare in bianconero, ci potrebbe essere in cambio per la squadra di Mazzarri Kaio Jorge. L’attaccante brasiliano non trova spazio in bianconero, e per questo la Juventus potrebbe decidere di mandarlo in prestito per mettersi in mostra. Anche perchè il Cagliari stesso è alla ricerca di rinforzi in attacco, e il brasiliano potrebbe essere la giusta occasione.

 

LEGGI ANCHE:

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply