Commisso sulla cessione di Vlahovic: “Fatto un capolavoro”

COMMISSO SULLA CESSIONE DI VLAHOVIC – Il presidente della Fiorentina Rocco Commisso ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla cessione di Vlahovic alla Juventus direttamente ai canali ufficiali del club viola.

SULLA FIORENTINA –Sono molto amareggiato e deluso, mi devo fermare per riflettere. Pensavo di aver dimostrato con i miei comportamenti, non solo io ma anche la mia famiglia e Joe Barone, quali sono i miei principi e i miei valori. Sono arrivato a Firenze e non ho comprato una villa, una casa al mare o una barca, ma ho messo tutta la mia disponibilità economica a disposizione della Fiorentina. Anche quando Firenze ha avuto bisogno di aiuto, non mi sono tirato indietro aiutando gli ospedali. La cattiveria e le offese che ci sono state in questi giorni non posso accettarle, mi lasciano molto deluso”.

SUL RAPPORTO CON FIRENZE E CON VLAHOVIC – “A fine novembre i dottori qui in America mi avevano chiesto di rimanere e di non partire per Firenze, perché mi dovevano curare, ma sono partito ugualmente sperando di poter dare il mio contributo e fare ragionare Dusan e i suoi procuratori, invece mi sono ammalato e mi sono arrabbiato ancora di più. Con Dusan le ultime volte che ci siamo visti, non mi ha nemmeno salutato. Comunque mi devo ancora curare e non so quando potrò tornare a Firenze per poter stare vicino alla squadra e ai tifosi”.

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply