UFFICIALE: Sule ha firmato con il Borussia Dortmund per 4 anni

SULE BORUSSIA DORTMUND – Il Borussia Dortmund si assicura il primo colpo per la prossima stagione. Il club giallonero ha ufficializzato l’ingaggio di Niklas Sule, difensore in scadenza con il Bayern Monaco. Nei giorni scorsi sia i bavaresi che l’agente del giocatore avevano confermato l’intenzione di entrambe le parti di non rinnovare il contratto in scadenza. Sule ha firmato un contratto che lo legherà al Borussia Dortmund per i prossimi quattro anni a partire da Giugno.

UFFICIALE: SULE HA FIRMATO CON IL BORUSSIA DORTMUND PER 4 ANNI

Di seguito il comunicato ufficiale del Borussia Dortmund:

“Il Borussia Dortmund ha ingaggiato il nazionale tedesco Niklas Süle (26) per la stagione 2022/23. Il difensore centrale, alto 1,95 metri, è attualmente ancora al servizio dell’FC Bayern Monaco. Il suo contratto con i campioni di Germania scade nell’estate del 2022.

“Siamo lieti di essere in grado di ingaggiare un giocatore della Nazionale tedesca come Niklas Sule e di trattenerlo per i prossimi quattro anni.”, spiega il ds del Borussia Dortmund Michael Zorc. Mentre il suo successore Sebastian Kehl aggiunge: “Niklas ci ha mostrato di essere molto interessato al nostro club. Ha molta esperienza, calma, capacità di costruire il gioco e il fisico necessario per far parte del nostro club dalla prossima estate”.

 

LEGGI ANCHE:

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply