Napoli, in sospeso il rinnovo di Fabian Ruiz: in estate può dire addio

NAPOLI FABIAN RUIZ – Uno dei pilastri di questo Napoli che fa sognare sempre più i propri tifosi è Fabian Ruiz. Le sue qualità fanno di lui un elemento imprescindibile per Spalletti. Tuttavia, il futuro del centrocampista spagnolo è tutto da scrivere, con la permanenza in azzurro non più così certa.

NAPOLI, IN SOSPESO IL RINNOVO DI FABIAN RUIZ: IN ESTATE PUO’ DIRE ADDIO

NAPOLI FABIAN RUIZ – D’altronde, il nome di Fabian Ruiz è stato spesso al centro di alcune dinamiche di mercato nelle scorse estati. Oggi però, come riporta Calciomercato.com, ogni discorso legato al rinnovo è momentaneamente sospeso, e il contratto in scadenza nel 2023 pone il Napoli e il giocatore stesso di fronte ad un bivio.

La nuova linea societaria complicherebbe non poco un’eventuale trattativa per il rinnovo. Ecco perchè, la prossima estate, la separazione tra gli azzurri e lo spagnolo potrebbe diventare realtà. Le offerte non mancano, soprattutto dalla Premier League, dove piace ad Arsenal, Manchester United e Newcastle.

Ma la priorità per Fabian Ruiz rimane sempre la Spagna. In caso addio al Napoli, il giocatore vorrebbe tornare in patria per vestire la maglia di una tra Real Madrid e Barcellona. Le due big del calcio spagnolo, in passato, avevano manifestato qualche segnale di interesse nei confronti del giocatore, e per questo è facile ipotizzare che una delle due, se non entrambe, possano decidere di farsi avanti nella prossima estate.

 

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply