Juventus, il punto sui rinnovi: da Dybala e Cuadrado a Bernardeschi

JUVENTUS RINNOVI – Tra campionato e, presto, Champions, in casa Juventus si guarda anche al futuro, ed in particolare ai rinnovi dei giocatori in scadenza a Giugno e di quelli sempre più vicini al termine del contratto. Oltre al ben noto caso Dybala, la Juventus dovrà presto sedersi a trattare anche con altri giocatori.

JUVENTUS, IL PUNTO SUI RINNOVI: DA DYBALA E CUADRADO A BERNARDESCHI

JUVENTUS RINNOVI – Come riporta Calciomercato.com, per quanto riguarda Dybala, la Juventus ha in mente di portare gli 8 milioni più 2 di bonus inizialmente previsti a 7 milioni più 3 di bonus. Per conoscere meglio il futuro della Joya bisognerà aspettare il prossimo consiglio di amministrazione, dopo il quale è previsto un nuovo incontro.

Chi invece sembra molto vicino alla firma è Juan Cuadrado. Il colombiano, in scadenza in estate, dovrebbe firmare per un altro anno con opzione per il secondo a circa 4 milioni di euro a stagione. Manca qualche dettaglio ma le parti sono molto vicine. In scadenza c’è anche Federico Bernardeschi, per il quale i bianconeri proporranno una cifra compresa tra i 2,5 e i 3 milioni di euro più qualche bonus, cifra più bassa rispetto ai 4 milioni attuali. Molto, se non tutto, dipenderà dalla volontà dell’ex Fiorentina.

E poi ci sono De Sciglio e Perin. Il primo, che sembrava ormai fuori dalle gerarchie, si sta invece ritagliando un ruolo importante, e la sua permanenza a Torino risulta ad oggi molto più probabile. Il terzino dovrebbe accettare un ingaggio al ribasso vicino ai 2 milioni di euro. Decisiva sarà invece la volontà di Mattia Perin: se l’ex Genoa dovesse decidere di restare a ricoprire il ruolo di vice-Szczesny, l’accordo dovrebbe trovarsi senza troppe difficoltà, anche in questo caso con un ingaggio leggermente ridotto.

 

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply