Roma, è caccia al difensore per Giugno: piace Senesi del Feyenoord

ROMA SENESI – Le ultime recenti uscite della Roma hanno messo in luce uno degli evidenti problemi dei giallorossi di quest’anno, la fase difensiva. Per questo motivo, Tiago Pinto è già al lavoro per rinforzare il reparto arretrato della Lupa in vista della prossima stagione. Il nome che stuzzica maggiormente la Roma è quello di Marcos Senesi.

ROMA, E’ CACCIA AL DIFENSORE PER GIUGNO: PIACE SENESI DEL FEYENOORD

Come riporta Il Romanista, la lista dei desideri per quanto riguarda il difensore è molto lunga, ma Senesi spicca su tutti in termini di gradimento. Il giocatore ha un contratto con il Feyenoord fino al 2023, ma al momento non è stato avviato alcun discorso sul rinnovo. Anche perchè il giocatore, che in Olanda guadagna circa 300mila euro netti all’anno, sembra essere pronto per fare un nuovo passo nella sua carriera.

La Roma avrebbe sondato il terreno già da qualche mese, ottenendo riscontri molto positivi da parte del giocatore. I giallorossi vorrebbero cercare di anticipare l’eventuale concorrenza, che potrebbe far aumentare di colpo il prezzo del cartellino del giocatore. Ad oggi, per Senesi potrebbero bastare tra gli otto e i dieci milioni di euro, con un contratto da circa 1 milione di euro per il giocatore.

 

LEGGI ANCHE:

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply