Milan, Depay in uscita dal Barcellona: rossoneri alla finestra

MILAN DEPAY BARCELLONA – Secondo quanto riportato da Sport, il Barcellona e Memphis Depay sono destinati a separarsi a fine stagione. Tra le squadre interessate, scrive il quotidiano catalano, ci sarebbe anche il Milan, a caccia di un rinforzo di spessore in attacco.

MILAN, DEPAY IN USCITA DAL BARCELLONA: ROSSONERI ALLA FINESTRA

Da quando sulla panchina blaugrana è arrivato Xavi, Depay ha evidentemente perso quella titolarità che con il predecessore Koeman sembrava indiscussa. Già a Gennaio le due strade sembravano sul punto di salutarsi. L’olandese era infatti stato proposto alla Juventus in cambio di Morata. Un divorzio solamente rimandato alla prossima estate.

Il Milan aveva già sondato il terreno per Depay in passato, quando il giocatore, prima di sposare il progetto Barcellona, aveva manifestato la volontà di lasciare il Lione, rifiutando il rinnovo del contratto. Al momento, quella di Depay è solamente un’ipotesi, certamente non da scartare. Anche perchè in casa Milan è evidente la necessità di rinforzare il reparto offensivo, soprattutto in attesa di conoscere il futuro di Ibrahimovic.

 

LEGGI ANCHE:

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply