Lazio, obiettivo portiere per la prossima stagione: Kepa il favorito

LAZIO KEPA – Le ultime stagioni della Lazio hanno messo in evidenza la debolezza del club biancoceleste per quanto riguarda la porta. Quest’anno, Reina prima e Strakosha poi, non hanno fornito particolari garanzie a Sarri. Per questo la dirigenza biancoceleste si sta guardando intorno per trovare un nuovo proprietario per la porta della Lazio nella prossima stagione.

LAZIO, OBIETTIVO PORTIERE PER LA PROSSIMA STAGIONE: KEPA IL FAVORITO

Come riporta il sito spagnolo Fichajes.com, il candidato numero uno è Kepa, in uscita dal ChelseaLo spagnolo fu strappato dai blues all’Athletic Bilbao quattro anni fa per ben 80 milioni di euro. Un valore che è soltanto un lontano ricordo, in quanto il portiere titolare al Chelsea è senza dubbio Mendy e Kepa è stato definitivamente oscurato dal senegalese.

Per questo è facile ipotizzare una cessione al termine della stagione. Il suo valore si aggira oggi intorno ai 10 milioni di euro. Sarri, peraltro, conosce bene Kepa, in quanto i due hanno già lavorato insieme nell’unico anno del tecnico toscano sulla panchina londinese. La Lazio ha messo lo spagnolo in cima alla lista preferiti e punta a fare un serio tentativo nella prossima sessione di mercato.

 

LEGGI ANCHE:

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply