Psg, possibile addio di Di Maria a fine stagione: il sostituto è Paquetà

PSG DI MARIA PAQUETA’ – I soli 10 minuti giocati nel ritorno della sfida di Champions League contro il Real Madrid, peraltro a rimonta blancos già completata, hanno chiarito ulteriormente che Angel Di Maria non è particolarmente considerato dal tecnico Pochettino. Per questo l’argentino sarebbe orientato a salutare il Psg a fine stagione.

PSG, POSSIBILE ADDIO DI DI MARIA A FINE STAGIONE: IL SOSTITUTO E’ PAQUETA’

Secondo RMC Sport, Di Maria sarebbe convinto della decisione di lasciare Parigi. Anche perchè proposte di rinnovo non sono pervenute, e l’ex Real e Manchester United ha il contratto in scadenza a Giugno. Al momento la pista più percorribile porta al ritorno al Benfica, club che lo ha lanciato nel grande calcio.

In caso di addio di Di Maria, il Psg dovrà inevitabilmente trovare un sostituto: il favorito in questo senso è Lucas Paquetà. Il centrocampista brasiliano è stato fin qui autore di una grandissima stagione con la maglia del Lione, condita da 9 reti e 5 assist in 32 gare disputate. L’ex Milan potrebbe essere uno dei principali indiziati a raggiungere la Capitale francese nella prossima stagione.

 

LEGGI ANCHE:

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply