Juventus, Arrivabene: “Dybala? Incontro chiaro e rispettoso, nessun rinnovo”

Maurizio Arrivabene, dirigente della Juventus ha rilasciato alcune dichiarazioni ai cronisti presenti dove ha parlato della notizia del giorno: i bianconeri e Dybala non proseguiranno oltre questa stagione. Le sue dichiarazioni:

Il cambiamento più importante è la Juventus non ha rinnovato con Paulo Dybala, questo è successo da ottobre ad oggi. Con l’arrivo di Vlahovic è cambiato l’assetto tecnico della squadra, il progetto ha subito dei cambiamenti e in parte riguardano il contratto di Dybala che oggi non è stato rinnovato. E’ stato un incontro amichevole, molto chiaro, rispettoso: Paulo ha passato sette anni con noi, un’offerta di quel tipo non avrebbe mostrato rispetto nei suoi confronti e non avrebbero aiutato i passi futuri della sua carriera. La dirigenza della Juventus prende decisioni PER la Juventus“.

Arrivabene conclude: “Nessuno ha mai messo in questione la bravura, il valore tecnico di Paulo. C’erano considerazioni da fare sulle presenze, sulla lunghezza del contratto e altre di carattere economico”.

 

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply