Napoli, in bilico il futuro di Koulibaly: rinnovo o addio subito, c’è il Barça

NAPOLI KOULIBALY BARCA – Indipendentemente da come andrà a finire la stagione, il Napoli sembra ormai pronto ad una rivoluzione. Molti dei pilastri attuali potrebbero infatti salutare in estate. Oltre al già certo addio di Insigne, potrebbero far parte di questo cambiamento anche Mertens, Fabian Ruiz e, soprattutto, Koulibaly.

NAPOLI, IN BILICO IL FUTURO DI KOULIBALY: RINNOVO O ADDIO SUBITO, C’E’ IL BARCA

Nonostante non passi estate in cui il nome del senegalese venga inserito nelle varie dinamiche di mercato, quest’anno, secondo Calciomercato.com, l’addio tra il difensore e il Napoli potrebbe realmente materializzarsi. Koulibaly ha il contratto in scadenza nel 2023. Come spesso accade in questi casi, la società ed il giocatore si trovano di fronte a due strade: rinnovare oppure salutarsi alla prima occasione buona per evitare di arrivare alla scadenza del contratto.

In questo senso bisognerà capire nei prossimi mesi quali saranno le intenzioni del Napoli. Se non dovessero esserci i margini per una trattativa col giocatore, questo verrebbe conseguentemente messo sul mercato. Anche perchè gli estimatori non mancano e non sono mai mancati e, nonostante i 31 anni del prossimo Giugno, il Napoli monetizzerebbe parecchio da un’eventuale cessione di Koulibaly.

Il senegalese piace molto a Xavi e al Barça, club che stuzzica non poco i desideri e le ambizioni di Koulibaly. I blaugrana sono da tempo sulle tracce del giocatore, ma le altissime richieste del Napoli hanno sempre frenato ogni trattativa. Resta il fatto che nei giorni scorsi ci sarebbe stato un incontro tra Ramadani, agente di Koulibaly, e i dirigenti del Barça. Il cuore del colloquio sarebbe stato il futuro di Pjanic, altro assistito di Ramadani, ma è facile pensare che qualche scambio di informazioni su Koulibaly ci sia stato.

 

LEGGI ANCHE:

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply