La Juventus punta Milinkovic-Savic: servono circa 70 milioni

JUVENTUS MILINKOVIC-SAVIC – Nonostante gli arrivi nelle ultime sessioni di mercato di Locatelli prima e di Zakaria poi, la Juventus continua a voler puntellare il centrocampo, reparto in cui i bianconeri hanno mostrato maggiori limiti. La Vecchia Signora sogna il colpo grosso in estate: con Pogba più complicato per ragioni economiche, il nuovo leader del centrocampo juventino potrebbe diventare Sergej Milinkovic-Savic.

LA JUVENTUS PUNTA MILINKOVIC-SAVIC: SERVONO CIRCA 70 MILIONI

Come spiega “La Gazzetta dello Sport“, la Lazio ha infatti capito che per finanziare un mercato che possa accontentare le richieste di Sarri, è necessario un sacrificio. Il serbo è sicuramente il principale indiziato, in quanto il suo valore è probabilmente quello più alto nella rosa biancoceleste. La Juventus aveva già fatto più di un pensiero nelle scorse stagioni, andando però sempre a sbattere con le altissime richieste di Lotito.

Oggi, per convincere la Lazio, potrebbero “bastare” 65-70 milioni di euro, cifre comunque inferiori rispetto ai 100 milioni chiesti in passato. Inoltre Milinkovic-Savic guadagna a Roma poco più di 3 milioni di euro a stagione, un ingaggio nettamente più basso rispetto agli standard del monte ingaggi della Juventus. Per questo i bianconeri ci proveranno in estate, ma questa volta con maggiori speranze di buona riuscita della trattativa.

 

LEGGI ANCHE:

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply