La Juventus non molla Milenkovic: è l’alternativa a Rudiger

JUVENTUS MILENKOVIC – Uno dei primi innesti che il prossimo mercato regalerà alla Juventus, sarà molto probabilmente il difensore centrale. La priorità resta Rudiger, per il quale però la strada comincia a farsi più in salita. Per questo la Juventus sta già valutando delle alternative.

LA JUVENTUS NON MOLLA MILENKOVIC: E’ L’ALTERNATIVA A RUDIGER

Come riporta Calciomercato.com, il principale piano B porta al nome di Nikola Milenkovic. Il serbo è da qualche anno nel mirino dei bianconeri, che di fatto non lo hanno mai perso d’occhio. Tanto è vero che nei giorni scorsi la dirigenza bianconera ha avuto diversi contatti con l’agente del giocatore, Fali Ramadani, per sondare il terreno.

Milenkovic ha un contratto con la Fiorentina fino al 2023 e, soprattutto, una clausola rescissoria da 15 milioni di euro. Cifra non particolarmente alta vista la qualità del giocatore e la sua importanza nella rosa di Italiano. La Juventus resta alla finestra e, dopo Vlahovic, vuole provare a creare con Milenkovic e Milinkovic-Savic, una piccola colonia serba a tinte bianconere.

 

LEGGI ANCHE:

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply