Milan, occhi in casa Sassuolo: Maldini punta Scamacca e Traorè

MILAN SCAMACCA TRAORE’ – Nonostante l’affare Origi sembri ormai destinato ad andare in porto, il Milan non vuole accontentarsi del solo belga per rinforzare l’attacco. Questo perchè Ibrahimovic continua a dare poca affidabilità al livello fisico e Giroud, 36 anni il prossimo Settembre, non può bastare per una squadra intenzionata a competere su più fronti. I rinforzi, come spiega La Gazzetta dello Sport“, potrebbero arrivare dalla Serie A, ed in particolare dal Sassuolo.

MILAN, OCCHI IN CASA SASSUOLO: MALDINI PUNTA SCAMACCA E TRAORE’

Il candidato numero uno resta sempre Gianluca ScamaccaMaldini ha già avuto qualche incontro esplorativo con Carnevali ma le parti sono pronte a rivedersi dopo Pasqua, con l’idea da parte del Milan di cominciare ad intraprendere discorsi più seri. Negli ultimi contatti, inoltre, i rossoneri avrebbero fatto anche il nome di Hamed Traorè, trequartista ivoriano che tanto sta facendo bene alla corte di Dionisi.

Il Milan sa bene che il Sassuolo è bottega cara, e non è intenzionata a svendere i giocatori. L’idea di Maldini è quella di inserire nelle trattative alcune contropartite per cercare di abbassare le pretese economiche di Carnevali. In tal senso occhio ai nomi di Lorenzo Colombo, attualmente in prestito alla SPAL e già cercato in passato dal Sassuolo, e di Daniel Maldini, figlio di Paolo.

C’è poi il fattore concorrenza da considerare. Carnevali, infatti, ha spesso dichiarato di aver ricevuto diverse offerte dalla Premier, anche superiori ai 40 milioni richiesti, soprattutto per Scamacca. Va detto che l’attaccante avrebbe già manifestato la volontà di restare in Serie A, ma comunque questo aspetto non è da sottovalutare.

 

LEGGI ANCHE:

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply