Juventus, Morata nel mirino dell’Arsenal: lo spagnolo non è convinto

JUVENTUS MORATA ARSENAL – La Juventus è sempre al lavoro per cercare di strappare uno sconto dall’Atletico Madrid per il riscatto di Alvaro Morata. La cifra inizialmente pattuita con i colchoneros, infatti, è di 35 milioni di euro, al momento ritenuta troppo alta dai bianconeri, che sono però molto ben disposti a trattenere lo spagnolo.

JUVENTUS, MORATA NEL MIRINO DELL’ARSENAL: LO SPAGNOLO NON E’ CONVINTO

Mentre la Juventus continua a lavorare sotto questo aspetto, ad insidiare i bianconeri ci starebbe pensando l’Arsenal. Come riporta “La Stampa“, i Gunners, che sono alla ricerca di un nuovo attaccante, avrebbero aggiunta nella lista dei preferiti anche l’ex Chelsea. Inoltre l’Arsenal avrebbe già presentato all’Atletico un’offerta anche superiore rispetto ai 35 milioni stabiliti nell’accordo con la Juventus.

Il vero nodo è rappresentato dalla volontà del giocatore. Morata, infatti, proprio in virtù della sua passata esperienza con la maglia dei blues, non sembra particolarmente convinto della possibile destinazione. Anche perchè in Premier non ha lasciato un buon ricordo, e la sua volontà resta sempre quella di non muoversi da Torino.

 

LEGGI ANCHE:

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply