Napoli, offerta di 100 milioni dello United per Osimhen: cessione probabile

NAPOLI UNITED OSIMHEN – L’avventura al Napoli di Victor Osimhen potrebbe essere arrivata ai suoi titoli di coda dopo due stagioni. Come riporta “Repubblica“, infatti, il club partenopeo ha ricevuto un”offerta di oltre 100 milioni di euro da parte del Manchester United.

NAPOLI, OFFERTA DI 100 MILIONI DELLO UNITED PER OSIMHEN: CESSIONE PROBABILE

Negli ultimi mesi, il Napoli ha reso ben chiaro che di incedibili in rosa ce ne sono pochi. Con la giusta offerta, quella stabilita dalle condizioni di De Laurentiis, la cessione non è da escludere per nessuno. A maggior ragione per i giocatori che hanno più valore di mercato e che permetterebbero al Napoli di monetizzare parecchio.

E’ appunto il caso di Osimhen. Il Napoli ha sempre fatto sapere di non essere intenzionato a sedersi al tavolo per meno di 100 milioni. Cifra che il Manchester United ha dimostrato di essere disposto ad offrire, andando anche oltre le iniziali richieste azzurre.

Inoltre, nella giornata di ieri, ci sarebbe stato un vertice tra Osimhen ed il suo procuratore italiano, Roberto Calenda. Il nigeriano avrebbe dato il suo consenso al trasferimento in Premier League. Il Napoli non può fare altro che valutare seriamente la possibilità di cedere il suo attaccante, visto che l’offerta dei Red Devils appare veramente irrinunciabile.

 

LEGGI ANCHE:

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply