Psg, dalla Francia: tutto fatto per il rinnovo di Mbappè, la madre smentisce

Secondo quanto riportato da “Le Parisien“, Kylian Mbappè sarebbe ad un passo dal rinnovo con il Psg. Il fuoriclasse francese ha il contratto in scadenza a Giugno e, nonostante il suo futuro sembrasse destinato ad essere al Real Madrid, le cifre irrinunciabili offerte dai parigini potrebbero aver convinto il giocatore a restare sotto la Tour Eiffel.

PSG, DALLA FRANCIA: TUTTO FATTO PER IL RINNOVO DI MBAPPE’, LA MADRE SMENTISCE

Al Khelaifi, infatti, avrebbe messo sul piatto un contratto di 2 anni con opzione per il terzo a 50 milioni di euro l’anno, con l’aggiunta di un premio fedeltà da 100 milioni spalmabili sul nuovo contratto.

In seguito alla notizia, però, è arrivata la smentita della madre del giocatore, Fayza Lamary, che a marca.com ha dichiarato: “È completamente falso che Kylian ha rinnovato”.

La madre di Mbappè si è poi espressa anche sui social, dicendo: “Non vi è alcun accordo di principio con il Paris Saint-Germain (o qualsiasi altro club). Le discussioni sul futuro di Kylian continuano in un clima di grande serenità per permettergli di fare la scelta migliore, nel rispetto di tutte le parti”.

 

LEGGI ANCHE:

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply